mercoledì 27 agosto 2008

LA GENTE E' SEMPRE PIU' NUDISTA-SONO ARRIVATI I NUOVI COSTUMI SCANDALOSI-QUADRANGA-C STRING

lunedì 11 febbraio 2008
Ecco il quadranga


Decisamente stiamo perdendo dei colpi. Non c’eravamo ancora abituati al “Trichini”, dopo aver sofferto per avere lasciato perdere il “C-string” che gli spagnoli ci spiazzano di nuovo.

Infatti per questa estate 2008 è in arrivo il nuovo Quadranga.

In Spagna ha già fatto colpo con un boom di richieste. Tutte le spagnole lo vogliono, il Quadranga si presenta come la naturale evoluzione del tanga. La moda estiva del prossimo anno ha dunque già trovato il suo nuovo "tormentone". GPS
http://ilseniomormora.blogspot.com/2008/02/ecco-il-quadranga.html




Arriva il Quadranga!!!
[Quadranga, Spagna, costume, rombo, simmetria, C-String]

Arriva dalla Spagna una ventata di novità che rivoluzionerà le nostre spiagge. Si chiama Quadranga ed è un costume assurdo, un rombo senza simmetria che rovina l'abbronzatura. Bocciato. Preferisco il C-String. Del quadranga esiste anche una versione maschile. Tremenda. Miralo el quadranga, me gusta mucho...





Il tanga va in soffitta, arriva il "C-string"


C’era una volta il tanga, un minuscolo fazzoletto di stoffa nato per coprire il sedere femminile ma presto diventato la gioia degli occhi maschili, visto il poco che riusciva a celare e le molte fantasie che riusciva a scatenare. E nel corso degli anni, le case di lingerie ne hanno sfornati di ogni modello, tessuto e colore, facendoli poi anche sbarcare sulle spiagge di mezzo mondo come pezzo inferiore di bikini sempre più succinti.
Ora c’è il “C-string”, che non è un errore di battitura, bensì un nuovo strumento di seduzione femminile fatto perizoma. Certo, non un perizoma qualunque. Oltre ad aver cambiato la consonante, infatti, il “C-string” ha perso anche i due laccetti laterali, tanto odiosi sotto i vestiti attillati perché impossibili da nascondere. Quello che è rimasto è un minuscolo pezzo di stoffa che ricorda la lettera “C” (da cui il nome), più largo davanti e solito filo interdentale dietro, da piazzare strategicamente. Sperando che un improvviso movimento posteriore non lo faccia uscire dal suo solco.(da corriere.it)

Si tratta di farci l'occhio, ma non mi sembra male. GPS

http://ilseniomormora.blogspot.com/2007/06/il-tanga-va-in-soffitta-arriva-il-c.html

Nessun commento: